I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Proprietà intellettuale

Ogni diritto sui contenuti di questo sito è riservato ai sensi della normativa vigente.

I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Studio Criscuolo, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività di Studio Criscuolo. È vietato il cosiddetto deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.

L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Limitazioni di responsabilità

Studio Criscuolo non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Studio Criscuolo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’indicazione di Link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di Studio Criscuolo, alcun tipo di approvazione o di condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Responsabilità dell’utente

Username e password in possesso dell’utente per l’accesso all’area riservata del sito sono informazioni di carattere personale, che devono essere custodite dallo stesso secondo modalità adeguate e nel rispetto di minime misure di sicurezza volte a prevenire l’utilizzo illecito da parte di altri soggetti; egli è ritenuto unico responsabile dell’utilizzo del proprio identificativo nei confronti di Studio Criscuolo.

L’utente è consapevole ed accetta che le operazioni compiute sul sito una volta effettuato l’accesso all’area riservata, vengono registrate ed i dati utilizzati da Studio Criscuolo secondo le modalità ed il contenuto dell’informativa privacy disponibile nell’apposita sezione del sito web.

Modifica dei termini di utilizzo

Ci riserviamo di cambiare questi termini (per intero o in parte) in ogni momento e senza obbligo di notifica all’utente.

Dicono di noi

Richiedi consulenza gratuita

+39 0297001590

Lunedì al venerdì, 09.00-17.00

Contattami

info@studiocriscuoloemilia.it

Disponibile 24/7